Home Catalogo prodotti Scheda prodotto
Cod: JSW-6108M1
Motoaliante elettrico HUNTSMAN (Mode 1)
Prezzo (IVA inclusa) 149,00 €
pay pal - VISA - Mastercard - PostePay - bonifico bancario
Il prodotto è in arrivo (avvisami!)
 

Motoaliante elettrico HUNTSMAN (Mode 1)




A prima vista, lo Huntsman della Joysway può trarre in inganno. Sembra un normale motoaliante elettrico per principianti ma, nella realtà, è un motoaliante molto speciale che non potrà non entusiasmare i piloti con una certa esperienza. Che non si tratti esattamente di un modello per principianti si capisce subito. Appena aperta la scatola e ci si trova davanti un’ala molto ben costruita, con servo ed alettoni già installati e una pinna su cui troneggia nientedimeno che un potente motore brushless! Al posto della solita batteria Li-Po da 2-300 mAh si trova una batteria Li-Ion da ben 1.100 mAh, ossia oltre il doppio della capacità normale.

Le sorprese non terminano qui. Anche la Trasmittente in 2,4 GHz è piccolissima e molto originale, facile da mettere in uno zainetto per chi ama viaggire leggero. La Trasmittante è dotata di due interruttori, oltre a quello dell’accensione. Uno per il Dual Rate (70%-100%) e l’altro per una funzione assolutamente insolita: l’Atterraggio Verticale! Uno sguardo al manuale in italiano e il mistero è subito risolto. In caso di atterraggio in spazi molto ristretti basterà azzerare il motore e premere l’interruttore. Un servo sblocca il piano orizzontale che si alza di 45° ed lo Huntsman trasforma il suo volo in una discesa stabile verticale fino al terreno. In circostanze normali non serve a molto ma diventa molto utile per chi ama avventurarsi in campagna o in collina dove non esistono grandi spazi per l’atterraggio.

La costruzione è veloce e facile, grazie all’alto grado di fabbricazione. Ogni dettaglio è sorprendentemente curato. La dotazione comprende un caricabatteria/bilanciatore e un adattatore per il portasigari dell’automobile, la scelta giusta per chi va a volare lontano da casa.

Abbiamo provato lo Huntsman e siamo rimasti molto impressionati dalle sue capacità acrobatiche che comprendono roll, looping, volo rovescio, vite, ecc. Il modello è molto penetrante e stabile. Il lancio a mano richiede qualche attenzione. Il forte angolo con cui è installato il motore richiede che il lancio a mano sia effettuato a tutto motore e col muso del modello alzato di almeno 30°. Non esiste nessun problema di stallo data la potenza del motore. Una volta in volo, il pilota può continuare senza problemi la salita impostata. Le istruzioni sono in italiano.

Un modello diverso per modellisti diversi!

>>Mode 2

Metodi di pagamento



Newsletter

Area rivenditori



 
realizzato da net wise Cookie Policy