Home Catalogo prodotti Scheda prodotto
Cod: C9513
CEN - GST-E BRUSHLESS MT CON RADIO 2,4G
Prezzo (IVA inclusa) 699,00 €
pay pal - VISA - Mastercard - PostePay - bonifico bancario
Il prodotto è disponibile
 

CEN - GST-E BRUSHLESS MT CON RADIO 2,4G




Il CEN GST-E è il più grande e potente Monster Truck in scala 1/8 sul mercato.

Dotato di un motore elettrico brushless P4074 da 2.200 giri V a 4 Poli, alimentato da un Regolatore da competizione HobbyWing raffreddato da una ventola di grande efficienza in grado di raffreddare sia il motore che il Regolatore.
Il raffreddamento del CEN GST-E è molto efficiente e questa grande vettura non corre il rischio di scaldarsi durante la corsa durante i salti e gli urti più violenti. Il CEN GST-E è dotato di tre differenziali ermetici che possono venire riempiti di olio al silicone a cura dell’utente.
Lo chassis del CEN GST-E è perfettamente bilanciato e offre una tenuta di strada eccezionale. Infatti, è dotato di un differenziale centrale che garantisce sia una lunga durata che un’ottima tenuta di strada.
Gli enormi pneumatici da 19 cm di diametro low profile con i cerchioni cromati sovrastano quelli di qualunque veicolo che si trovi in pista. La carrozzeria pre-decorata è davvero molto interessante e rappresenta uno schema di colori molto accattivante. Per un Monster “Ready to Rock”!
Le batterie Li-Po non sono incluse nella versione base
.

Uno chassis perfettamente bilanciato
Lo chassis del GST-E è progettato con molta cura per avere una ottima distribuzione dei pesi per aumentare la stabilità e reagire immediatamente agli sbilanciamenti.

Motore Brushless HobbyWing / Regolatore
Motore: P4074 / 4P / 2000kV/4 Poli
Regolatore: 80A / 100A waterproof
Ventola di raffreddamento: SI
Radiatore in alluminio: SI
Alimentazione: 4S Li-Po 14,8V
Manuale del Regolatore (inglese)
scarica

Regolatore Raffreddato HobbyWing
Regolatore HobbyWing da competizione con ventola di raffreddamento per mantenere la temperatura del Motore e del Regolatore a livelli di sicurezza. Il GST-E è in grado di correre al limite senza raggiungere temperature troppo elevate.

Radio Digitale Skyion 2.4G e Servi Skyion da 10kg
Il radiocomando Skyion è una radio di ottima qualità in grado di offrire la garanzia di un buon funzionamento. È dotata di funzioni specifiche per le vetture radiocomandate come il Dual Rate e l’EPA. Sia lo Sterzo che il Gas sono dotati di servi da 10 kg e sono già installati. Si tratta di servi con scatola in alluminio e ingranaggi montati su cuscinetti a sfera. 

Nato per durare
Lo chassis del GST-E è realizzato con lega di alluminio di tipo aerospaziale e parti in acciaio ad alta resistenza. Le parti in plastica (paraurti, registri, torrette degli ammortizzatori, ecc.) sono realizzate con materiale plastico DuPont di altissima qualità. Tenuto con cura, il GST-E può durare per moltissimo tempo. 

Alberi di trasmissione
Gli alberi di trasmissione CVS sono in dotazione normale. Questi assali sovradimensionati offrono la manovrabilità totale anche durante salti ed urti molto violenti. Essi sono realizzati in acciaio speciale ad alta resistenza.

8mm CVS
I più robusti e durevoli sul mercato

Gli alberi di trasmissione CVS sono in dotazione normale. Questi assali sovradimensionati offrono la manovrabilità totale anche durante salti ed urti molto violenti. Essi sono realizzati in acciaio speciale ad alta resistenza.

 Ruote Monster con battistrada a V e a grande presa sul terreno
Il GST-E è dotato di pneumatici Monster Truck con battistrada a V. Gli pneumatici Sniper (opzionali) da gara ad alta presa permettono una enorme aderenza su ogni tipo di terreno sia in pista che fuori pista.

Ruote cromate da 7,5 pollici (19 cm)
Il GST-E è dotato di ruote con cerchi cromati da 19 cm di diametro. La cromatura dei cerchioni, ottenuta per anodizzazione, offre una superficie lucida splendente che le distingue tra tutte. 

Massive
Wheelies
on
demand !

Differenziali in alluminio Anteriore, Centrale e Posteriore
I tre differenziali dello GST-E hanno la scatola realizzata in alluminio e contengono gli ingranaggi in acciaio ad alta resistenza.

Differenziale centrale
Il differenziale centrale dello GST-E è protetto da un guscio impermeabile in grado da impedire che sporco, polvere, acqua ed olio possano penetrare e venire a contatto con gli ingranaggi.

Compatibilità dei ricambi
Il GST-E utilizza il 95% di ricambi della GST 7.7, del GSR 5.0, e della Nemesis 7.7. Anche tutti gli optional in alluminio GSS sono utlizzabili sul GST-E.

Portaricevente ermetica
Il GST-E è dotato anche di porta ricevente a tenuta stagna per la protezione da polvere, sporco, acqua ed olio.

Otto Ammortizzatori tutti dotati di serbatoio per l’olio
Gli otto Ammortizzatori sono adattabili al terreno di gara, si tratti della pista o del fuoristrada più accidentato. Le varie molle , siano esse normali o siano del tipo “duro” permettono di affrontare anche il terreno più impervio. L’olio contenuto negli Ammortizzatori conferisce maggiore stabilità in ogni situazione di guida.

Metodi di pagamento



Newsletter

Area rivenditori



 
realizzato da net wise Cookie Policy